Prodotto scheda
SOCIETING, HERITAGE E MARKETING. I MUSEI AZIENDALI. DUE CASI DI STUDIO
di CORCHIA LUCA
IL CAMPANO , 2015
Disponibilità immediata
- Anno di pubblicazione
- 2015
- Pagine
- 388 p.
- Codice ISBN
- 9788865283011
Negli ultimi decenni i sociologi ed economisti hanno sottolineato come il mondo del consumo sia sempre più caratterizzato dalle componenti culturali, sociali ed emotive. La marca cessa di essere semplice depositaria di benefit tangibili e performance oggettive ed estende il dominio all'area dei valori, delle relazioni e dei senti-menti. Adattandosi ai cambiamenti comunicativi il marketing si è arricchito di nuove strategie che la letteratura identifica con il temine "non convenzionali": il market environment, il market niche, la client relationship, le competences of the customer, il guerrilla marketing e le subjective experiences dei consumatori...
- Titolo
-
SOCIETING, HERITAGE E MARKETING. I MUSEI AZIENDALI. DUE CASI DI STUDIO
- Autore
- Editore
- Macrosettore
- Settore
- di pubblicazione
-
2015
- ISBN
-
9788865283011
- Pagine
-
388 p.
- Volumi
-
1