LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - SOCIETING, HERITAGE E MARKETING. I MUSEI AZIENDALI. DUE CASI DI STUDIO di CORCHIA LUCA

Prodotto scheda

SOCIETING, HERITAGE E MARKETING. I MUSEI AZIENDALI. DUE CASI DI STUDIO di CORCHIA LUCA

ARTI - MUSEI

SOCIETING, HERITAGE E MARKETING. I MUSEI AZIENDALI. DUE CASI DI STUDIO

di CORCHIA LUCA

IL CAMPANO , 2015

€ 18,00

Disponibilità immediata

Anno di pubblicazione
2015
Pagine
388 p.
Codice ISBN
9788865283011

Negli ultimi decenni i sociologi ed economisti hanno sottolineato come il mondo del consumo sia sempre più caratterizzato dalle componenti culturali, sociali ed emotive. La marca cessa di essere semplice depositaria di benefit tangibili e performance oggettive ed estende il dominio all'area dei valori, delle relazioni e dei senti-menti. Adattandosi ai cambiamenti comunicativi il marketing si è arricchito di nuove strategie che la letteratura identifica con il temine "non convenzionali": il market environment, il market niche, la client relationship, le competences of the customer, il guerrilla marketing e le subjective experiences dei consumatori...

Titolo

SOCIETING, HERITAGE E MARKETING. I MUSEI AZIENDALI. DUE CASI DI STUDIO

Autore

CORCHIA LUCA

Editore

IL CAMPANO

Macrosettore

ARTI

Settore

MUSEI

di pubblicazione

2015

ISBN

9788865283011

Pagine

388 p.

Volumi

1